Abbonato Sky che vuole vedere DAZN? Ecco come fare

Vi abbiamo già parlato di come poter vedere DAZN in tv, oggi però cercheremo di dare risposta ad un quesito che in molti si pongono in questo periodo che precede l’inizio del campionato di Serie A 2018-2019: come posso vedere DAZN se sono un abbonato Sky? Ecco tutte le info utili

Cos’è DAZN?

DAZN è una piattaforma di streaming appartenente a Perform che può essere utilizzata con qualsiasi dispositivo in grado di connettersi ad internet: dunque personal computer, tablet, smartphone oltre che Smart tv e alcune console di gioco come Xbox e Playstation, per poterlo utilizzare è però necessario sottoscrivere un abbonamento. In molti appassionati di calcio però hanno un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium, dunque si chiedono come è possibile vedere le partite di Serie A acquistate da DAZN con il proprio abbonamento.

Abbonato Sky: come poter vedere DAZN?

La tv satellitare Sky e Perform hanno sottoscritto un accordo grazie al quale gli abbonati all’azienda di Murdoch potranno vedere le 7 gare di Sky più le 3 di DAZN acquistando un apposito ticket ad un prezzo agevolato nel caso si possieda un abbonamento da più di un anno.I ticket DAZN possono essere acquistati direttamente con Sky e possono essere mensili, trimestrali o annuali con prezzi che vanno da un minimo di €7,99 fin a €59,99. Una volta avvenuto l’acquistato il ticket, colui che possiede un abbonamento a Sky riceverà un sms con un codice da inserire nell’apposita area del portale di DAZN.