Assist 5a giornata di Serie A: l’analisi di Fantagazzetta

Per vincere al gioco del fantacalcio è fondamentale avere giocatori che segnano gol, ma spesso una vittoria la si può raggiungere anche grazie ad un assist. In alcuni casi risulta però difficoltoso riuscire a capire se effettivamente l’ultimo passaggio prima del gol viene assegnato come assist vincente oppure no, per questo motivo per la quinta giornata di Serie A abbiamo deciso di affidarci all’analisi offerta dal sito Fantagazzetta.

Assist quinta giornata di Serie A 2018-2019

Durante una giornata di campionato spesso nascono dei dubbi se un passaggio è un assist o meno. Ci sono casi limpidi come il gol di tacco di Di Francesco su assist di Lirola ma ci sono anche casi leggermente più difficile da decifrare come ad esempio il gol di Caputo dove alcuni hanno avuto dei dubbi se assegnare l’assist a Capezzi oppure no.

Per sapere tutti gli assist della quinta giornata di Serie A 2018-2019 ti consigliamo dunque di cliccare qui sull’apposita sezione di Fantagazzetta ad essi dedicata, in questo modo non avrai più dubbi sul sapere se un assist è valido oppure no.

Leggi anche: