Chi è Eva Gini? Biografia e Wiki della conduttrice di Mediaset Premium

Negli ultimi tempi gli appassionati di sport stanno apprezzando la bellezza di una nuova giornalista di Mediaset Premium: Eva Gini, ma chi è? Cercheremo di darvi qualche informazione in più sulla sua biografia.

Biografia di Eva Gini

Eva Gini a 18 anni ha già cominciato a presentare piccoli eventi sportivi in piccoli contesti provinciali e di paese per poi a 20 anni iniziare una collaborazione con Telelombardia mentre frequentava l’ Università di Lettere Moderne alla Cattolica del Sacro Cuore. Dopo un breve stage presso la redazione di Sky Sport 24, nel 2016 ha iniziato a lavorare ad Inter Channel per poi ottenere nel 2017 il tesserino da giornalista pubblicista. Nello stesso anno ha iniziato a lavorare per Mediaset, nella redazione di Premium Sport, dove tutt’ora lavora e fa perdere la testa a migliaia di appassionati sportivi con la sua bellezza.

Eva Gini molto attiva su Instagram e sui social network

Eva Gini è anche molto attiva sui social newtork ed in particolar modo su Instagram dove posta spesso foto che ricevono migliaia di like e fanno accrescere il numero dei suoi followers. La battaglia a colpi di click con colleghe come Diletta Leotta ed Elenora Boi è solo agli inizi!

FOTO DI EVA GINI SU INSTAGRAM

Leggi anche: