Chi è Giorgia Rossi? Instagram, Wiki e Biografia della giornalista Mediaset

Tutti gli amanti di calcio negli ultimi anni hanno cominciato ad apprezzare la bellezza e la professionalità di Giorgia Rossi. La nota giornalista sportiva, infatti, dal 2019 conduce “Pressing Champions League” su Italia 1 e da Gennaio 2020 conduce anche “Pressing serie A” su Rete 4. Ma chi è Giorgia Rossi? Cerchiamo di sapere qualcosa di più su di lei.

Wikipedia e Biografia di Giorgia Rossi

Non esiste una vera e propria pagina wikipedia ricca di informazioni della giornalista di Mediaset Giorgia Rossi. Lei è nata a Roma il 5 Giugno del 1987 e dopo aver conseguito il diploma di liceo, decise di iscriversi all’albo dei pubblicisti e a vent’anni iniziò a collaborare con il canale Roma Channel. Durante le prime collaborazioni lavorative, decise anche di iscriversi all’università ed in particolar modo alla facoltà di Giurisprudenza.

La carriera di Giorgia Rossi è avanzata grazie alla sua professionalità che l’ha portata ad entrare prima nella redazione di Sky e poi in quella di Rai Sport finchè non approda a Mediaset, dove tutt’ora lavora.

Giorgia Rossi giornalista di SportMediaset

La svolta della carriera di Giorgia Rossi è avvenuta sicuramente quando ha inizio a lavorare per Mediaset. Qui, inizialmente, si è fatta notare come inviata speciale per il programma “Tiki Taka“, in onda su Italia 1. Poco dopo è passata a Premium Sport e successivamente a “Domenica Premium“. La sua notorietà è però cresciuta nel nel 2018, anno in cui ha iniziato a condurre i pre e post partita dei Campionati Mondiali di Calcio, fino ad oggi dove conduce Pressing Champions League.

giorgia rossi
giorgia rossi giornalista mediaset

Giorgia Rossi è fidanzata? Info sulla vita privata della giornalista

Secondo i giornali di gossip, la bella giornalista è attualmente fidanzata con il collega giornalista Alessio Conti. Prima di Alessio, Giorgia sembrerebbe essere stata fidanzata con un calciatore famoso, l’ex centrocampista di Roma e Juventus Miralem Pjanic. Tuttavia la giornalista ha sempre negato di aver avuto una storia d’amore con il calciatore bosniaco.

Foto e Instragram di Giorgia Rossi

Giorgia Rossi oltre ad essere una bravissima giornalista è anche una bellissima donna, come è possibile ammirare dalle foto pubblicate sul suo account Instagram che è possibile raggiungere cliccando qui.
Sono tantissimi i fan che la seguono sia su Facebook sia su Instagram dove, attualmente, conta quasi 400.000 followers.

Leggi anche:

Acquista Sky DTT CAMSKY-R

Chi è Vanessa Leonardi? Info sulla giornalista di Sky

Chi è Federica Masolin? Info sulla giornalista