Chi è Giovanna Pancheri? Wiki della giornalista Sky affetta dal Coronavirus

Giovanna Pancheri, corrispondente dagli Stati Uniti di Sky Tg24, ha raccontato di essersi ammalata di Coronavirus al suo rientro dagli Usa. Il 23 marzo il tampone ha dato esito positivo. Ma chi è Giovanna Pancheri? Giornalista di Sky nota a tutti coloro che seguono con assiduità la tv satelittare, cercheremo di darvi qualche informazione in più sulla sua carriera descrivendone una breve biografia wikipedia.

Biografia Wikipedia di Giovanna Pancheri

Su Wikipedia non esista una biografia di Giovanna Pancheri ma sul web è possibile conoscere numerose informazioni sulla giornalista Sky. E’ nata a Roma nel 1980 e dopo una breve esperienza in Rai, dal 2005 è un’inviata di Sky Tg24. Durante la sua carriera presso la tv satellitare ha seguito e commentato numerose notizie riguardanti ad esempio la Brexit, le elezioni in Franca, in Germania e nel Regno Unito, oltre che la crisi in Georgia, in Libia e in Ucraina.

Dal settembre 2016 è corrispondente per il Nord America. Vive a New York ed è da lì che spesso si collega con le televisioni degli italiani per raccontare ciò che succede nella Grande Mela e negli Stati Uniti in generale.

Giovanna Pancheri positiva al Coronavirus

La giornalista Giovanna Pancheri dopo diversi giorni in cui non la si vedeva più sul piccolo schermo ha deciso di rompere il silenzio sui suoi social personali. La giornalista di Sky ha raccontato con un videomessaggio di essere risultata positiva al Covid-19 e che il 23 marzo 2020 dopo diversi giorni dalla prima diagnosi il suo tampone risultava ancora positivo. La Pancheri con i suoi ascoltatori ha voluto condividere tutti i sintomi che ha rilevato quando ha capito di essere affetta dal Coronavirus come ad esempio la perdita dell’olfatto.

Ha voluto poi soprattutto raccontare del come lei sia un esempio di come questa malattia possa durare anche più di 14 giorni e che quindi non sempre basta l’isolamento di due settimane per scongiurare che una persona possa infettare altri essere umani e guarire.

Per vedere il suo videomessaggio potete consultare la sua pagina Instagram cliccando qui.

Leggi anche:

Adesivi e Cartelli per Covid-19

Segnali di sicurezza per Coronavirus

Chi è Anna Billo? Giornalista Sky