Chi è Monica Bertini? Wiki, Biografia e Foto della giornalista Mediaset

Chiunque è appassionato di sport, ed in particolare di calcio, avrà visto almeno una volta in tv Monica Bertini. La bella giornalista Mediaset ha infatti presentato diversi programmi sportivi affascinando i telespettatori con la sua bellezza e professionalità, ma chi è? Cercheremo di darvi alcune notizie sulla sua biografia e sulla sua vita lavorativa e privata.

Biografia della giornalista Monica Bertini

Monica Bertini è nata a Parma il 14 maggio 1983. Dopo una laurea in Scienze della Comunicazione a Milano ed ha conseguito un master in giornalismo sportivo. Dopo aver conseguito il titolo di giornalista pubblicista, nel 2010, Monica Bertini inizia la sua carriera nel mondo del giornalismo sportivo lavorando per alcune tv locali come E-Tv e Parma Tv. La notorietà della Bertini cresce quando entra a far parte del team di SportItalia dove conduce alcuni tg e poi vari programmi fino a quando SportItalia fallisce.

Successivamente è riuscita ad lavorare per Sky Sport per circa due anni finché non ha firmato un contratto con Mediaset Premium dove presenta dei programmi sul calcio, tra cui quello sui Mondiali in Russia.


Monica Bertini sui social Instagram e Facebook

Monica è anche molto attiva e seguita sui social network, tanto da aver conosciuto proprio su Facebook il suo attuale marito: il calciatore Giovanni La Camera. Su gspesso allieta i suoi followers con numerose foto in cui si può apprezzare tutta la sua bellezza.

Leggi anche: