Chi è Simona Rolandi? Info e biografia della giornalista Rai

Chi segue un pò di calcio e paga regolarmente il canone Rai, non può non conoscere Simona Rolandi. E’ una nota giornalista sportiva e conduttrice tv che attualmente insieme ad Enrico Varriale conduce tutte le domeniche Rubrica – 90° Minuto (diretta).

Simona Rolandi è nata nel 1973 a Roma, Simona Rolandi, è un’ex pallavolista e dopo aver conseguito una laurea in Economia e Commercio, ha studiato giornalismo radiotelevisivo a Perugia per poi iniziare a collaborare con diversi periodi e testate giornalistiche.

Dal 2010 è diventata uno dei volti di Rai Sport più noti, conducendo Dribbling ma nel tempo ha condotto anche altre trasmissioni della Tv di Stato come Stadio Sprint, La domenica sportiva, Replay e 90° minuto oltre alle Olimpiadi, in particolare quelle di Pechino e Londra. 

Avete voglia di vedere Simona Rolandi in tv? Vi basta sintonizzarvi su Rai 2 la domenica pomeriggio e potete ammirare e seguire la bella giornalista.

Simona Rolandi è sposata o single? Info sulla vita privata della giornalista

Oltre ad essere una brava giornalista Simona Rolandi è sicuramente anche una bellissima donna, è per questo che in molti maschietti cercano anche delle informazioni sulla sua vita priva.

Simona Rolandi è fidanzata con Andrea Di Santo, titolare di un ristorante a Porto Sant’Elpidio, dove si reca ogni volta per rilassarsi e per lasciare da parte lo stress lavorativo. Se volete seguirla su Instagram non troverete un suo profilo ufficiale, mentre su Facebook lo ha ed è raggiungibile al seguente link.

Essendo una grande professionista, tiene ad essere conosciuta solo per il suo lavoro e non anche per la sua vita privata. Per questo motivo difficilmente sentirete parlare di lei per notizie di gossip o troverete su google o su altri motori di ricerche, sue foto imbarazzanti.