Dove vedere il Gp del Brasile in streaming e diretta tv live?

Il penultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2018 si correrà sul circuito di Interlagos in Brasile, ma dove è possibile vedere la gara in diretta tv e in streaming gratis? Qui tutte le informazioni per seguire l’evento automobilistico.

Hamilton in Pole Position in Brasile

In Formula 1 il titolo piloti è ormai in tasca a Lewis Hamilton ma resta ancora da assegnare il titolo costruttori con la Mercedes in netto vantaggio con 585 punti, seguita dalla Scuderia Ferrari a quota 530. Il campione in carica farà di tutto per cercare di far vincere il titolo alla sua squadra e infatti ha centrato la pole position del Gp del Brasile davanti “al nemico” Vettel.

La terza posizione in griglia sarà occupata da Bottas che sarà seguito dall’altra Ferrari di Raikkonen e dalla Red Bull di Verstappen.

Quali sono gli orari del Gran Premio del Brasile 2018?

La gara di Formula 1 in Brasile avrà inizio ad un orario particolare, la bandiera infatti si alzerà alle ore 18.10 italiane.

Dove vedere il GP d’Interlagos 2018 in tv e in streaming?

Il live e la diretta tv del Gran Premio del Brasile di Formula 1 sarà disponibile per tutti gli abbonati a Sky sintonizzandosi sul canale Sky Sport F1 HD (canale 206 del satellite), la gara però potrà essere seguita anche in diretta tv gratis in chiaro sintonizzandosi sul canale Tv8.

Non avete la possibilità di seguire il Gp d’Interlagos 2018 in diretta tv? Nessun problema, potrete seguire la corsa brasiliana di Formula 1 anche in streaming utilizzando il sito o l’app di Sky Go disponibile per tutti gli abbonati a Sky Sport.

Leggi anche: