Genoa-Napoli 1-2: autogol di Biraschi?

Il Napoli vince una partita molto combattuto su un campo a tratti impraticabile contro il Genoa con il risultato di 1-2. A decidere il match è stato un autogol di Biraschi, ma davvero lui ha mandato la palla in rete oppure no? Al fantacalcio infatti questo suo intervento comporterà un -2 per tutti coloro che lo hanno schierato.

Autogol di Biraschi in Genoa-Napoli

Il Napoli espugna il Marassi durante la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019 grazie ad un autogol di Biraschi, sugli sviluppi di una punizione il difensore genoano ha sbagliato l’intervento e anche se in maniera lieve effettivamente ha depositato la palla alle spalle di Radu. Inizialmente si pensava fosse stato Albiol l’autore del gol ma in realtà è stato proprio il difensore rossoblu ad effettuare l’ultima deviazione.

Alcuni hanno lamentato anche un fallo di Albiol sullo stesso Biraschi ma è stato praticamente impercettibile il tocco del napoletano tanto è vero che il Var ha a lungo esaminato l’episodio ed ha alla fine convalidato l’autogol.

Cosa succede al fantacalcio con l’autogol di Biraschi?

Tutti coloro che hanno schierato il difensore Biraschi in campo si sono ora ritrovati con un malus di -2 da dover scontare durante la dodicesima giornata del fantacalcio.