Italia-Portogallo in tv, dove vederla?

L’Italia di Mancini dopo il successo contro la Polonia è ormai sicura di restare nella classe regina della Nations League e ora contro il Portogallo, a Milano, avrà la possibilità di poter addirittura centrare la qualificazione alla fase successiva del torneo. Ma dove è possibile vedere la partita in tv? Ve lo diremo nel proseguo di questo articolo.

Ultime notizie di formazione su Italia-Portogallo

E’ passato poco più di un anno dal flop dell’Italia contro la Svezia e la rivoluzione italiana è in atto con Mancini che cercherà di conquistare una vittoria contro al Portogallo che potrebbe portare l’Italia ad una qualificazione alla fase successiva della Nations League che fino a pochi mesi fa sembrava impossibile.

L’Italia giocherà con un 4-3-3 classico con Immobile al centro dell’attacco e Insigne e Chiesa ai suoi lati; a centrocampo, invece, ancora fiducia a Barella con Jorginho e Verratti. Il Portogallo sarà ancora privo di Cristiano Ronaldo e nel suo 4-3-3 offensivo schiererà Pizzi, Andrè Silva e Bruma.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Fonte, Rubén Dias, Mario Rui; Rubén Neves, William Carvalho, Bernardo Silva; Pizzi, Andrè Silva, Bruma.

Dove vedere Italia-Portogallo in diretta tv?

La partita di Nations League tra Italia e Portogallo potrà essere vista in diretta tv collegandosi alle 20.45 su Rai uno. In alternativa il match di Nations League potrà essere seguito in streaming live anche sul portale Rai Play utilizzando uno smartphone, personal computer o tablet.

Leggi anche: