Lazio-Crotone, probabile formazione: chi schierare?

La ventisettesima giornata di Serie A 2020-2021 inizia addirittura il venerdì alle ore 15. E’ questo, infatti, l’orario di inizio della prima partita di giornata tra la Lazio ed il Crotone. I fantallenatori dovranno dunque ricordarsi di inserire prima la propria formazione e di consultare le probabili formazioni che saranno schierate dagli allenatori.

Probabili formazioni Lazio-Crotone

La Lazio per questo anticipo di serie A dovrà fare a meno di Luiz Felipe e Lazzari, recupera invece Radu che dovrebbe partire titolare. Confermato il 3-5-2 per Simone Inzaghi che a sinistra di centrocampo dovrebbe proporre Fares con Leiva centrale. In attacco titolare indiscusso Immobile, anche se non sta attraversando un ottimo momento di forma, con Correa che dovrebbe essere preferito a Caicedo dall’inizio.

Nel Crotone, invece, torna a disposizione Benali, pero’, perde Luca Marrone per un leggero infortunio. Il 3-4-1-2 calabrese dovrebbe basarsi sulle qualità di Ounas e Messias che agiranno a supporto dell’unica punta Simy che si è ripreso il ruolo da titolare a suon di gol.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P. Pereira, Molina, Petriccione, Reca; Messias; Ounas, Simy.

Chi schierare al fantacalcio tra Lazio e Crotone

La Lazio potrebbe essere distratta dalla partita di Champion’s League ma non può fallire l’appuntamento alla vittoria se vuole rimanere agganciata al treno dell’Europa, in campionato. Il Crotone però da quando è arrivato Cosmi sta ritrovando fiducia e la partita sarà sicuramente più aperta del previsto. Al fantacalcio, sicuramente è da schierare Immobile così come Luis Alberto e Milinkovic Savic. Chance da titolare nelle vostre squadre anche per Reina e Correa se non avete valide alternative. Nel Crotone Messias e Ounas potrebbero offrire un’ottima prestazione, ma sono da schierare solamente se non avete altri titolari all’altezza.