Lazio-Sampdoria 2020: Correa gioca?

Una delle partite più interessanti della prima giornata di ritorno del campionato di Serie A 2019-2020 è Lazio-Sampdoria. Il dubbio maggiore in casa biancoceleste è il recupero di Correa il quale è stato inserito nella lista dei convocati da parte di Simone Inzaghi.

Correa ha smaltito gli acciacchi che lo hanno interessato negli ultimi tempi ed è ritornato ad allenarsi con i compagni. Solamente venerdì però è rientrato in gruppo e per questo motivo pur essendo convocato difficilmente giocherà dal primo minuto contro la Sampdoria. A far coppia con Ciro Immobile, ci sarà quasi sicuramente Caicedo.

Quali sono le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria 2020?

Nella Lazio sarà assente Lulic per squalifica oltre agli infortunati Marusic e Cataldi, per questo motivo sulla fascia sinistra del 3-5-2 di Inzaghi dovrebbe giocare Jony mentre sull’altra il solito Lazzari. L’unico vero dubbio di Inzaghi è a centrocampo, dove Parolo insidia uno tra Milinkovic, Leiva e Luis Alberto ma difficilmente l’italiano riuscirà a spuntarla.

Nella Sampdoria invece rientra Colley in difesa dopo il turno di squalifica. A centrocampo verso la conferma Thorsby a svantaggio di Ekdal, mentre in attacco Gabbiadini è insidiato da Caprari per far coppia con Quagliarella ma dovrebbe spuntarla lui. Indisponibili Ramirez, Depaoli ed il lungodegente Ferrari.