Lozano rientro infortunio: ultime notizie

Lozano è pronto per rientrare in campo dopo più di un mese di sto a causa dell’infortunio subito. Sono queste le indicazioni che giungono questi giorni da CastelVolturno con il messicano che sta facendo allenamenti doppi, pur di ritornare a dare una mano ai propri compagni in un momento cruciale della stagione.

Lozano rientra contro la Roma dall’infortunio?

Lunedì 15 marzo Lozano e Manolas, si sono allenati a Castel Volturno nonostante la giornata di riposo per cercare di recuperare quanto prima dai rispettivi infortuni. Entrambi i calciatori vogliono essere in campo domenica contro la Roma ed è molto probabile una loro convocazione. Il messicano sembrava già pronto per la sfida di San Siro contro il Milan, ma lo staff medico partenopeo ha optato per una maggiore cautela per non incombere in possibili ricadute. Lozano dovrebbe dunque far parte della trasferta di Roma ma difficilmente giocherà subito titolare.

Schierare Lozano contro la Roma al fantacalcio?

La Roma nelle ultime uscite sta dimostrando qualche fragilità mentre il Napoli è in netta ripresa. Siccome Lozano non dovrebbe partire titolare il consiglio è di non schierare il messicano come titolare nelle vostre fantasquadre. Mettetelo in panchina come prima o seconda alternativa, come giocatore che sicuramente andrà al voto e probabilmente porterà una sufficienza a casa ma potrebbe non portare bonus per questa giornata a causa dello scarso minutaggio.