Mertens Infortunato: gioca contro il Crotone?

Nuovo infortunio stagionale per l’attaccante del Napoli Dries Mertens. Il calciatore belga è infatti uscito anzitempo dal campo di gioco con la sua Nazionale per un problema alla spalla. Inizialmente c’era un pò di preoccupazione in casa partenopea ma, per fortuna, l’infortunio sembra essere più lieve del previsto.

Mertens gioca a Crotone o è infortunato?

L’attaccante belga è già rientrato a Napoli dopo aver subito l’infortunio alla spalla contro la Repubblica Ceca. Mertens durante un contrasto di gioco è caduto male a terra ed è stato costretto ad uscire dal campo. Dagli esami strumentali effettuati, sembra trattarsi solamente di una lussazione non grave della spalla. Il calciatore aveva solo bisogno di un pò di riposo ed è ora a disposizione di Gattuso per il match contro il Crotone.

Schierare Mertens contro il Crotone?

E’ ormai accertato che Mertens giocherà la partita del Maradona contro il Crotone, da capire però se dal primo minuto oppure no. Vista la forma di Osimhen, gol e assist con la Nigeria, è probabile che a partire titolare al centro dell’attacco del Napoli sarà l’africano, con il belga che subentrerà a gara in corso. Il consiglio è quello di tenere in considerazione Mertens nelle vostre squadre di fantacalcio visto che la difesa dei calabresi non è impenetrabile e il belga potrebbe entrare e spaccare la partita, però la sua “schierabilità” è da valutare in base anche agli altri attaccanti che avete a disposizione.