Milan-Juventus 2018 dove vederla? Su Sky o Dazn?

Il big match della dodicesima giornata di Serie A è tra il Milan e la Juventus, allo stadio San Siro infatti si scontrato la prima e la quarta della classe in un match che può valere tantissimo in termini di classifica e di morale per entrambi. Ma dove si potrà vedere la partita in diretta tv e in streaming? Vi daremo qui tutte le informazioni del caso.

Ultime notizie di formazione su Milan-Juventus

Gattuso per questa partita deve fare i conti con l’infermeria infatti oltre ai sicuri assenti Biglia, Caldara e Musacchio deve valutare anche le condizioni di Higuain, Calhanoglu e Bonaventura con il primo che dovrebbe giocare titolare, il secondo dovrebbe partire dalla panchina ed il terzo che non dovrebbe essere del match. Lo schieramento dei rossoneri dovrebbe essere un classico 4-4-2 con Suso esterno di centrocampo e la coppia Bakayoko-Kessié a fare da diga in mezzo.

Nella Juventus invece Allegri ha recuperato sia Bernardeschi e Douglas Costa ma nessuno dei due dovrebbe partire titolare così come Bonucci che potrebbe lasciare spazio a Benatia. Il tridente d’attacco bianconero? Sarà formato da Mandzukic, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Dove vedere in diretta tv e in streaming Milan-Juventus?

Quest’anno il dubbio sul dove poter vedere una partita di Serie A è sempre forte perché alcune gare sono trasmesse su Dazn e altre su Sky. La partita tra Milan e Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). In alternativa il match potrà essere seguito anche in diretta live streaming utilizzando l’app o la piattaforma Sky Go.

Leggi anche: