Napoli-Inter 2020: Koulibaly gioca?

Koulibaly gioca in Napoli-Inter del 6 gennaio 2020? E’ la domanda che molti tifosi del Napoli e giocatori di fantacalcio si stanno stanno ponendo in queste ultime ore. L’infortunio di Koulibaly è però più serio del previsto inizialmente e difficilmente dovrebbe scendere in campo contro la squadra di Antonio Conte.

Il senegalese si è infortunato nella partita contro il Parma, nei primi minuti di gioco. Il problema inizialmente era sembrato anche abbastanza serio serio, ma dopo gli esami strumentali l’ottimismo è cresciuto e si era pensato addirittura che potesse giocare da titolare la partita Napoli-Inter.

Kalidou Koulibaly in questi giorni si è anche rivisto sul campo, anche se soltanto per svolgere un lavoro personalizzato, alimentando anche qualche speranza per il suo impiego nella partita del 6 gennaio.

Koulibaly gioca la partita Napoli-Inter?

Secondo la Gazzetta dello Sport il suo rientro per la partita contro l’Inter risulta essere comunque molto complicato, ma il senegalese sta provando lo stesso ad accelerare per vedere come risponde la sua coscia destra.  Probabilmente, comunque, Gattuso non forzerà i tempi e non si affiderà al forte difensore per la sfida tra Napoli e Inter.

Al centro della difesa partenopea dovrebbero dunque giocare Manolas e Luperto visto che anche Maksimovic non è disponibile. Qualcuno aveva anche pensato all’opzione Di Lorenzo al centro della difesa come con il Sassuolo, ma è probabile che Gattuso non rinunci alla sua spinta sulla fascia destra.

Leggi anche: Ibrahimovic gioca contro la Sampdoria?