Napoli-Juventus streaming: si vede su Sky o DAZN?

Il big match della 21a giornata di Serie A 2019-2020 è Napoli-Juventus. Anche se i partenopei stanno disputando un campionato al di sotto delle aspettative questa sfida ha sempre un grande fascino, ma dove si potrà vedere in diretta tv e in streaming? La partita sarà trasmessa dai canali Sky, quindi per poter seguire la gara di calcio sarà necessario avere un abbonamento alla tv satellitare.

Gattuso si presenta alla partita di domenica sera con pochi dubbi di formazione visti i tanti indisponibili della rosa azzurra. Il solo Maksimovic è rientrato nella lista dei convocati, mentre restano ancora fermi ai box Alla, Mertens e Koulibaly. Sarri invece dovrà fare a meno di De Sciglio e Danilo, per questo motivo saranno Alex Sandro e Cuadrado ad agire come terzini nella sua difesa a quattro.

Napoli-Juventus 2020 su Sky o DAZN la diretta tv?

Da quanto esiste DAZN i tifosi italiani si pongono sempre la domanda sul dove è possibile vedere una partita di calcio tra Sky e DAZN. Il big match del San Paolo sarà visibile sui canali Sky ed in particolar modo su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre). Dunque almeno per questa volta i tifosi azzurri e bianconeri non avranno bisogno di un abbonamento a DAZN per tifare la squadra del proprio cuore.

Napoli-Juventus in streaming live gratis?

La partita tra Napoli e Juventus potrà essere seguita in diretta streaming live attraverso la piattaforma Sky Go, gratuita per tutti gli abbonati a Sky. Nel caso in cui non si possieda un abbonamento a Sky è possibile seguire la partita presso un centro commerciale o un bar oppure tramite alcuni siti di streaming che è possibile trovare sul web come ad esempio Rodjadirecta.

E’ sufficiente andare su google e scrivere “Napoli-Juventus streaming” oppure “Napoli-Juventus Rodjadirecta” per poter usufruire della partita in streaming gratis. Attenzione però! Questi siti solo illegali e la loro visione può anche essere perseguita penalmente.