Ospina al Napoli: il colombiano nuovo portiere partenopeo

Il Napoli ha finalmente trovato il terzo portiere: David Ospina dell’Arsenal. Salvo clamorosi ribaltoni il colombiano andrà a rinforzare il parco portieri della squadra partenopea di cui già fanno parte Orestis Karnezis e Alex Meret.

De Laurentiis aveva di fatto già annunciato l’acquisto di Ospina

Durante un’intervista a Radio Kiss Kiss De Laurentiis aveva già annunciato che Ospina era molto vicino agli azzurri ed ora sembra ormai fatto il suo trasferimento sotto l’ombra del Vesuvio. Il colombiano arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Arsenal dove nell’ultima stagione ha disputato 21 partite fra Premier, Europa League e le coppe nazionali. Quest’anno con l’arrivo di Leno e la conferma di Cech le possibilità di poter giocare per lui si sono ridotte di molto e così arriverà in Italia a giocarsi il posto con il talento italiano Meret ed il portiere greco.

Di Marzio ha annunciato le visite mediche di Ospina

Secondo il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio domani 16 agosto dovrebbero esserci anche le visite mediche del portiere classe 1988 e se non ci saranno intoppi, non si dovrà altro che aspettare il tweet di benvenuto del presidente del Napoli.