Pavoletti gioca contro la Sampdoria? Info sull’infortunio

Pavoletti gioca? E’ la domanda che si pongono sia i tifosi del Cagliari sia i fantallenatori che hanno puntato sull’attaccante ex Napoli. L’infortunio che lo ha costretto ai box nell’ultima partita di campionato sembra ormai essere superato ed è quasi sicuro che sarà almeno convocato per la gara contro i doriani.

Pavoletti ha superato l’infortunio subito?

Sabato Pavoletti non è potuto scendere in campo contro il Parma per giocare lo scorso turno di campionato a causa di una lombalgia che lo ha costretto al riposo. A seguito di accertamenti effettuati non sono state evidenziate delle lesioni e così l’attaccante nella mattinata di martedì 25 settembre si è anche unito ai compagni per la rifinitura. Ha svolto quasi per intero la seduta di allenamento, però la sua presenza resta comunque in dubbio ed è probabile che possa partire dalla panchina e no da titolare.

Pavoletti da schierare si o no al fantacalcio?

Viste le sue non perfette condizioni, è probabile che Pavoletti partirà dalla panchina contro la Sampdoria. La gara contro i doriani non è proibitiva ma nemmeno semplice visto che la squadra di Giampaolo è una formazione, se in giornata, in grado di offrire ottime prestazioni. Il nostro consiglio è quello di non schierarlo nella propria formazione titolare al fantacalcio, se poi volete proprio rischiare copritevi con un titolare sicuro in panchina.

Leggi anche: