Perotti infortunio: gioca contro la Spal?

Ennesimo infortunio per Perotti della Roma. L’attaccante argentino ha infatti lasciato l’allenamento per un problema al polpaccio sinistro che potrebbe tenerlo lontano dal campo durante la prossima partita di Serie A contro la Spal.

Terzo infortunio stagionale per Perotti

Per Perotti quello subito in allenamento è il terzo infortunio della stagione 2018-2019 dopo la distorsione alla caviglia e l’affaticamento al bicipite femorale. Una serie di infortunio che hanno tenuto per molto tempo Perotti lontano dai campi da gioco visto che finora ha giocato solamente tre partite di campionato e 28′ in Champions contro il Real Madrid.

I tempi di recupero dell’argentino si sapranno solamente nelle prossime ore ma sembra quasi scontato che salterà la partita contro la Spal per poi essere a disposizione dalla prossima di campionato.

Chi giocherà al posto dell’infortunato Perotti?

L’infortunio di Perotti è sicuramente una brutta notizia per Di Francesco che vista l’assenza dei nazionali Schick, Ünder e Kluivert con molta probabilità avrebbe schierato Perotti dall’inizio contro la Spal. Chi giocherà ora in attacco contro la Spal? Dipende da come i nazionali rientreranno a Trigoria ma con Dzeko potrebbero a questo punto giocare Ünder ed El Shaarawy.

Leggi anche: