Probabili Formazioni 7a giornata: Ultime da SportMediaset

Settimana frenetica per i fantallenatori che dopo aver schierare la formazione per la sesta giornata del campionato di Serie A 2018-2019 devono ora schierare quella per la settima. Questo turno inizierà sabato 25 settembre il derby romano tra Roma e Lazio, per questo motivo le formazioni devono essere schierare entro le ore 15, ma quali sono i probabili schieramenti delle squadre di Serie A? Vi indicheremo quelle della Gazzetta dello Sport, di Fantagazzetta e SportMediaset.

Probabili formazioni settima giornata di SportMediaset

Secondo il sito SportMediaset nell’anticipo tra la Roma e la Lazio si rivedrà in campo Dzeko dopo il riposo settimanale e dovrà vedersela contro Immobile e Milinkovic Savic sicuri titolari. Nel big match di giornata tra Juventus e Napoli il sito di Mediaset vede Bernardeschi favorito per supportare la coppia d’attacco Cristiano Ronaldo-Mandzukic mentre gli azzurri dovrebbero rispondere con Mertens e Insigne.

Certezze sulle probabili formazioni delle partite di Serie A è praticamente impossibile averle, ma se giochi al fantacalcio hai bisogno di avere quante più informazioni possibili, come averle? Il consiglio è di confrontare le probabili formazioni di più testate giornalistiche.

Dalla mia esperienza le più affidabili sono tre:

  1. Le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport
  2. Le probabili formazioni di Fantagazzetta
  3. Le probabili formazioni di SportMediaset

Consultate questi tre siti e…cosa dirvi? In bocca al lupo!

Leggi anche: