Quali sono gli assist dell’11a giornata di Serie A?

Tutti i fantallenatori attendono con pazienza l’assegnazione degli assist da parte della Lega di Serie A perché spesso quel bonus +1 può far addirittura vincere o perdere una giornata di fantacalcio. Quali sono gli assist dell’undicesima giornata di Serie A? Per saperlo vi consigliamo di consultare l’apposita pagina della Gazzetta dello Sport in cui vengono analizzati uno per uno tutti i gol dell’11a giornata e gli eventuali assist.

Analisi assist undicesima giornata della Gazzetta dello Sport

Durante una giornata di campionato spesso non è chiaro se un assist sarà assegnato oppure no, infatti in alcuni casi i dubbi sono tanti pur vedendo e rivedendo un gol. Nell’undicesima giornata di Serie A 2018-2019 ad esempio è limpido l’assist di Insigne per Mertens nel terzo gol del belga mentre alcuni hanno avuto dei dubbi se sul gol di Dybala poteva esserci o meno l’assist per Bentancur.

Dove vedere gli assist dell’undicesima giornata di Serie A?

Per conoscere tutti gli assist dell’undicesima giornata di Serie A e le motivazioni che portano ad assegnarli o meno, vi consigliamo di leggere l’apposita pagina della Gazzetta dello Sport, cliccando qui.

Ps. hai dei dubbi di formazioni o altre curiosità sul fantacalcio? Commenta i nostri articoli e ti aiuteremo.