Quali sono gli assist della 12a giornata di Serie A?

L’assegnazione o meno di un assist al fantacalcio può essere determinante ai fini di una vittoria o meno, ecco che è importante conoscere tutti gli assist che saranno assegnati dalla Lega Calcio. Ma quali sono gli assist della 12a giornata di Serie A? In questo articolo vi indicheremo dove poter leggere la descrizione dettagliata su di essi fornita dalla Gazzetta dello Sport.

Analisi assist dodicesima giornata della Gazzetta dello Sport

Durante una giornata di campionato spesso non è chiaro se un assist sarà assegnato oppure no, infatti in alcuni casi i dubbi sono tanti pur vedendo e rivedendo un gol. Nella dodicesima giornata di Serie A 2018-2019 è chiarissimo che sul gol di Benassi contro il Frosinone sarà assegnato l’assist a Chiesa mentre nella stessa partita si potrebbero avere dubbi se sul gol di Pinamonti sarà assegnato o meno l’assist a Soddimo.

Dove vedere gli assist della dodicesima giornata di Serie A?

Per conoscere tutti gli assist della dodicesimagiornata di Serie A e le motivazioni che portano ad assegnarli o meno, vi consigliamo di leggere l’apposita pagina della Gazzetta dello Sport, cliccando qui.

Ps. hai dei dubbi di formazioni o altre curiosità sul fantacalcio? Commenta i nostri articoli e ti aiuteremo.