Report su Marotta della Juventus, video-promo dell’inchiesta: quando andrà in tv?

Sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter di Report, è stato postato un video con cui si anticipa la trasmissione in tv di un’inchiesta che dovrebbe riguardare l’attuale amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta e altri dirigenti juventini. All’inizio ancora non erano state date indicazioni sul quando ci sarà la messa in onda, siccome è stato solamente indicato “prossimamente su Rai 3“, successivamente è stato però indicato che l’inchiesta andrà in televisione il 22 ottobre.

Avvincente inchiesta di Report sul mondo del calcio

Cosa c’è dietro il misterioso suicidio di un ultrà juventino? Un’avvincente inchiesta dove si intrecciano i rapporti tra spie, ultrà, mafia e calciatori. Documenti inediti svelano l’ipocrisia di prestigiosi dirigenti del nostro calcio“, è questo il titolo postato da Report per presentare questa inchiesta che vedrebbe Giuseppe Marotta della Juventus contestato di favoreggiamento verso esponenti della mafia calabrese infiltrata a Torino.

Oltre ad alcuni scambi di messaggi con Rocco Dominello, figlio di un boss mafioso, Marotta non avrebbe nemmeno chiarito la sua posizione nei confronti del misterioso suicidio di Raffaello Bucci, un informatore della Digos a conoscenza di molte vicende non particolarmente chiare all’interno della curva della Juventus.

VIDEO ANTEPRIMA INCHIESTA REPORT SU MAROTTA DELLA JUVENTUS