Streaming gratis partite di Serie A, quali sono i siti?

Soprattutto con l’avvento di DAZN e lo spezzettare delle partite tra questa nuova emittente, Sky e Mediaset Premium, in molti appassionati di calcio (e di sport in generale) stanno cercando dei possibili siti per vedere le partite di serie A in streaming gratis. Purtroppo però dei siti completamente gratuiti non esistono, a meno che non si voglia scendere nell’illegalità come ad esempio l’utilizzo di piattaforme come Rojadirecta di cui però assolutamente sconsigliamo l’utilizzo.

Quali sono i siti per vedere le partite di calcio in streaming?

Quali sono i siti per vedere le partite gratis? Le uniche piattaforme free che consentono di vedere il campionato di Serie A in modo legale sono quelle appartenenti alle emittenti tv in chiaro che delle volte trasmettono delle partite di Champions League, Europa League o la Supercoppa Italiana (come ad esempio Rai Play) ma per il resto è necessario sottoscrivere un abbonamento con DAZN, Sky o Mediaset Premium. 

Per sapere cos’è DAZN e come utilizzarla vi consigliamo di leggere il nostro apposito articolo, reperibile cliccando qui.

Streaming Serie A gratis

A ben pensarci ci sarebbe un altro modo legale per vedere le partite del massimo campionato di calcio italiano in modo gratuito: utilizzando le piattaforme Sky Go e Premium Play. Entrambi questi servizi consentono infatti agli abbonati al digitale terreste e alla tv satellitare di poter vedere senza costi aggiuntivi (oltre quelli sostenuti per l’abbonamento) le gare di Serie A e magari anche con più dispositivi diversi contemporaneamente. In altri casi, se non si vogliono pagare dei soldi per vedere le partite di calcio, non resta che andare a casa di qualche amico o al bar più vicino alla propria abitazione.

Leggi anche: