Video Juventus-Cagliari 3-1: gol, sintesi e highlights della partita

La Juventus con qualche sofferenza di troppo riesce ad avere la meglio sul Cagliari per 3-1 riportandosi così a +6 su Napoli e Inter. Dove vedere il video con i gol e la sintesi di Juventus-Cagliari? Nel proseguo dell’articolo ve lo indicheremo.

Sintesi Juventus-Cagliari 3-1

I bianconeri hanno sbloccato la partita dopo pochi secondi con Dybala, in sospetto fuorigioco, bravo a dribblare gli avversari e ad insaccare con il destro alla sinistra di Cragno. Il Cagliari però non molla e prova a pareggiare riuscendoci con Joao Pedro; nemmeno il tempo di festeggiare per i sardi però che Bradaric riporta in vantaggio la Juventus con il più goffo degli autogol. Nella ripresa la partita è ancora aperta con il Cagliari bravo a palleggiare a centrocampo e a proporsi in attacco subendo però qualche ripartenza di troppo dalla squadra di Allegri che trova quella vincente all’87’ con Cuadrado su assist di Cristiano Ronaldo.

Dove vedere il video con i gol di Juventus-Cagliari 3-1?

Diversi siti e testate giornalistiche mostrano i gol delle partite di Serie A tra cui quelli di Juventus-Cagliari, noi vi proponiamo il video postato dalla Lega di Serie A sul proprio canale youtube.