Chi è Ilaria Alesso? Età, fidanzato e biografia wiki della giornalista di Dazn

Nel panorama calcistico si sta facendo sempre più strada la bella Ilaria Alesso. La giovane giornalista di Dazn ha iniziato a farsi conoscere come conduttrice della piattaforma di streaming e come bordocampista su tutti i campi di Serie A. Di pari passi è iniziata a crescere anche la curiosità su di lei e di sapere se ha una biografia su Wikipedia, quanti anni ha, se ha un fidanzato, la sua carriera e quanti followers ha su instagram.

Biografia Wikipedia di Ilaria Alesso, la nota giornalista di DAZN

Non esiste, purtroppo, una vera e propria biografia su Wikipedia di Ilaria Alesso. Su di lei sappiamo che è nata 28 ottobre 1989 ed è una giornalista pubblicista dal 2015. Dopo aver frequentato il liceo scientifico a Milano si è laureata in Lingue e Letterature Straniere e da lì a breve è iniziata anche la sua carriera nel mondo del calcio come giornalista. Grazie ad un amico, infatti, ha iniziato a fare la stagista presso la redazione giornalistica di ClassTV passando poi per SportItalia e per InterTV prima di arrivare nella redazione di Dazn. Sulla nota piattaforma di streaming ha iniziato anche l’avventura come bordocampista, facendosi apprezzare sia per la sua competenza sia per la sua bellezza.

IlariaAlesso
IlariaAlesso

Vita privata e profilo instagram di Ilaria Alesso

Crescendo la notorietà di Ilaria Alesso, è iniziata a crescere anche la curiosità su di lei e sulla sua vita privata. Sempre più persone hanno iniziato a cercare la sua età, se fosse fidanzata e a consultare il suo profilo instagram. Ilaria, giustamente, parla poco della sua vita privata ma sul suo profilo instagram non solo è possibile ammirarla in tutta la sua bellezza ma si vedono anche diverse foto in compagnia del calciatore Charalampos Lykogiannis, il suo fidanzato, con cui fa coppia ormai da un pò di tempo. Su instagram è seguita da circa 35.000 followers ma siamo sicuri che grazie alla sua bellezza e bravura, la sua notorietà crescerà sempre di più.