Infortunio Deulofeu, quando rientra l’attaccante dell’Udinese?

L’infortunio di Deulofeu ha fatto disperare non pochi fantallennatori. L’attaccante dell’Udinese, infatti, è stato da molti comprato come uno dei migliori attaccanti, subito dopo i top 5,6 del reparto, mentre ora saranno orfani dello spagnolo per molto tempo. Quando rientra Deulofeu dall’infortunio e conviene ancora puntare su di lui? Cercheremo di darvi qualche consiglio a riguardo in vista dell’asta di riparazione al fantacalcio.

Quando rientra Deulofeu dall’infortunio? I tempi di recupero

Gerard Deulofeu come previsto si è sottoposto ad un intervento chirurgico a Villa Stuart di Roma. L’attaccante spagnolo, dopo il recente problema al ginocchio, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per cercare di risolvere il problema accusato durante la partita di campionato contro la Sampdoria. I tempi di recupero non sono al momento noti, ma lo stesso allenatore dell’Udinese Sottil si è detto pessimista sulla possibilità di averlo ancora a disposizione durante questa stagione. Anche per questo i friuliani hanno deciso di puntare sul francese Thauvin.

Cosa fare con Deulofeu al fantacalcio?

L’ipotesi più favorevole è che Gerard Deulofeu possa ritornare in campo ad Aprile, ma è un’ipotesi tutta da verificare. L’attaccante francese, dunque, forse riuscirà a giocare solamente le ultime 4, 5 partite di campionato e dunque il consiglio per tutti coloro che lo hanno comprato al fantacalcio è quello di svincolarlo. Con i crediti che poi si possono recuperare con la sua cessione si consiglia poi di puntare su qualche giocatore ancora svincolato come potrebbero essere Laurienté del Sassuolo o Colombo del Lecce.