Quotazioni Fantagazzetta: dove trovare la lista ufficiale?

Dove trovare le quotazioni sul sito Fantacalcio.it (Ex Fantagazzetta)? La Serie A è ormai iniziata il 19 agosto 2023 e in molti stanno studiando per prepararsi al meglio per l’asta della propria lega di fantacalcio. Per farlo e per non trovarsi impreparati, è indispensabile conoscere tutte le rose delle squadre di Serie A e le quotazioni di ogni calciatore per comprendere la loro “appetibilità”. Dove poter consultare questa lista? Ve lo spiegheremo in questo articolo.

Dove consultare e scaricare le quotazioni ufficiali su Fantacalcio.it (ex Fantagazzetta)? 

Ogni metà di agosto, circa, sono disponibili le liste, i ruoli, FVM e le quotazioni Classic e Mantra della nuova stagione del fantacalcio, compresa quella 2023-2024. Per trovarle è sufficiente andare sul sito Fantacalcio.it e in alto cliccare su “Risorse” e poi su “Quotazioni e FVM“. La lista qui visibile può essere consultata sul pc, sul proprio smartphone o anche essere scaricata in formato Excel.

Se non si vuole andare sul sito di Fantacalcio.it (Ex Fantagazzetta), è possibile scaricare le quotazioni ufficiali anche qui:

In alternativa, c’è anche la possibilità di scaricare l’intera lista dall’app Leghe Fantacalcio. Sarà lì sufficiente cliccare sulla lista svincolati per avere la lista di tutti i calciatori di Serie A con le relative quotazioni. Non sapete come scaricare la lista degli svincolati? Vi consigliamo di leggere questo articolo, cliccando qui.