Assist 8a giornata di Serie A: l’analisi della Gazzetta dello Sport

Per vincere al gioco del fantacalcio è importante avere giocatori che segnano gol e portieri che ne subiscono poco, ma spesso una vittoria la si raggiunge anche grazie ad un assist. In alcuni casi risulta però difficile riuscire a capire se effettivamente l’ultimo passaggio prima del gol viene assegnato come assist vincente oppure no, per questo motivo per l’ottava giornata di Serie A abbiamo deciso di fornirvi l’analisi sugli assist della Gazzetta dello Sport.

Assist ottava giornata di Serie A 2018-2019

Durante una giornata di campionato spesso nascono dei dubbi se un passaggio è un assist o meno. Ci sono dei casi in cui è facile capire se un assist sarà assegnato oppure no ma altri casi in cui i dubbi rimangono anche dopo aver visto e rivisto l’azione. Ad esempio in Torino-Frosinone sicuramente sul gol di Goldaniga è assist di Ciofani, mentre diversi dubbi possono esserci sul gol di Rincon, dove non è chiaro se a Zaza sarà assegnato o meno l’assist.

Per conoscere tutti gli assist dell’ottava giornata di Serie A, vi consigliamo di consultare l’apposita guida messa a disposizione della Gazzetta dello Sport, cliccando qui.

Ps. hai dei dubbi di formazioni o altre curiosità sul fantacalcio? Commenta questo articolo e ti aiuteremo.

Leggi anche: