Empoli-Roma: dove vederla in streaming gratis?

La Roma di Di Francesco dopo la vittoria del derby contro la Lazio e in Champions League si rituffa in campionato dove incontrerà l’Empoli. La partita potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming live, ma ad una sola condizione: è necessario avere un abbonamento a Dazn.

Ultime notizie di formazione su Empoli-Roma

Di Francesco per la partita contro l’Empoli dovrà fare a meno di Pastore che dovrebbe essere sostituito da Pellegrini nell’undici iniziale. In attacco invece si rivede Perotti che contenderà il posto ad El Shaarawy  con l’italiano però favorito a completare il tridente insieme a Under alle spalle di Dzeko. Nell’Empoli invece Andreazzoli deve fare i conti con un’infermeria piuttosto affollata: non saranno della gara Antonelli, Pasqual e Mchedlidze.

Diretta streaming gratis di Empoli-Roma? Ecco come vederla

Empoli-Roma avrà inizio sabato 6 ottobre alle ore 20.30 allo stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli e potrà essere seguita solamente da coloro che hanno un abbonamento a Dazn. L’unico modo, legale, per poter vedere la partita in streaming gratis è dunque quello di sottoscrivere un abbonamento a Dazn oggi (o qualche giorno fa) in modo da poter usufruire de primo mese gratuito della piattaforma di streaming gratis. Hai invece già un abbonamento a Dazn e vuoi sapere come vedere Empoli-Roma in diretta tv? Ti consigliamo allora di leggere questo articolo, cliccando qui.

Leggi anche: