Basket Eurolega, Buducnost-Milano 71-82: Video Highlights

Ottimo successo della Milano di Basket in Eurolega, che vince contro il Buducnost per 82-71 in un match di cui vi proponiamo il video con gli higlights del sito SportMediaset.

Milano fatica più del previsto contro il Buducnost

L’inizio è stato tutto di marca Milano che approfitta della poca forza degli avversari e del loro non essere abituati a giocare una competizione così importante, il Buducnost infatti nei primi 10 minuti segna solamente tre canestri. I montenegrini però pian piano si riprendono e riescono più volte a portarsi a -4, facendo aumentare la pressione sugli italiani.

Il terzo intervallo si chiude con un 57-51 per Milano, fin quando i suoi uomini cominciano a carburare: Nedovic firma il +14 con una tripla poi, Mike James spegne ogni tipo di speranza montenegrina con le sue penetrazioni anche se il finale è stato comunque combattuto fino a che James ha rubato un pallone ha servito a Kuzminskas per il sigillo finale.

Dove vedere gli Highlights di Buducnost-Milano?

Per poter vedere gli higlights Buducnost-Milano è possibile andare su un qualsiasi motore di ricerca e scrivero: “video highlights di Buducnost-Milano” oppure potete semplicemente cliccare sul link che vi proponiamo di seguito dove viene mostrato il video sulla gara postato dal sito Sportmediaset.

VIDEO HIGHLIGHTS BUDUCNOST-MILANO 82-71 (Sportmediaset)