Calciomercato Atalanta, Lammers in prestito?

E’ stato une degli attaccanti su cui molti fantallenatori hanno puntato come possibile scommessa, ora Lammers potrebbe però lasciare l’Atalanta. Sam Lammers, sembra infatti destinato a cambiare maglia ma dovrebbe comunque restare comunque in Serie A, ipotesi ottima per chi lo ha comprato visto che potrebbe avere maggiore minutaggio.

Lammers via dall’Atalanta durante il calciomercato

Nella prima parte di stagione Sam Lammers ha trovato poco spazio nell’Atalanta, ma ha comunque mostrato il suopotenziale nelle 9 apparizioni effettuate. Ha infatti segnato anche 2 reti, ma soprattutto nelle ultime partite il suo minutaggio è diminuito notevolmente visto che come prima punta si alternano Muriel e Duvan Zapata.

Lammers in prestito in Serie A?

L’attaccante 23enne ha mostrato ottime qualità che potrebbero far comodo a diverse squadre del campionato italiano. Sulle sue tracce ci sarebbero Bologna, Sampdoria e Genoa che si fionderebbe su Lammers soprattutto se Scamacca dovesse ritornare al Sassuolo. La situazione dell’attaccante olandese sembra comunque essere anche legata a quella del Papu Gomez. Sembra, infatti, difficile credere che l’Atalanta nel mercato invernale possa privarsi di due calciatori del reparto offensivo con la Champions League ancora da disputare.

Nel caso in cui Lammers dovesse essere girato in prestito, sarà comunque di sicuro un affare per chi lo ha in rosa visto che l’attaccante quando ha giocato con continuità è stato capace di segnare 16 gol in 31 con la maglia dell’Heerenveen.

Leggi anche:

Situazione Gomez, cosa fare al fantacalcio?