Come vedere DAZN gratis? Ecco tutte le info

Da quando DAZN ha acquistato la trasmissione dei diritti tv di alcune partite di Serie A (oltre che la Serie B) sembra non essere più cosa semplice il poter guardare tutte le partite del massimo campionato italiano, ma è possibile vedere DAZN gratis? E se si, come? Cercheremo di darvi qualche informazione al riguardo.

Cos’è DAZN?

Dazn è una piattaforma di streaming live e on demand che offre in streaming numerosi contenuti oltre che la visione dell’intera Serie B e di tre partite, per ogni giornata di campionato, della Serie A (oltre agli highlights di tutte le 380 partite di Serie A). Per poter usufruire di DAZN è sufficiente una buona connessione internet e dei dispositivi che si connettono alla rete come console per videogiochi, tablet, personal computer e smart tv (vi suggeriamo a tal proposito di leggere il nostro articolo sul come vedere DAZN in tv) e un abbonamento alla piattaforma di streaming. Ma in alternativa è possibile vedere DAZN gratis? Vi spieghiamo ora come fare.

E’ possibile vedere DAZN gratis?

L’unica possibilità per poter vedere DAZN gratis (a meno che la piattaforma nei prossimi mesi non crei dell promozioni particolari) è quella di usufruire del primo mese di prova gratuito dopo la registrazione. Una volta che ci si è registrati con l’app o sul sito www.dazn.it il primo mese è infatti gratis e non dovrà essere sostenuta nessuna spesa e nessun costo di attivazione. Alla fine di tale periodo poi, ognuno potrà scegliere se pagare o meno 9,99 euro al mese per continuare a ad utilizzare i contenuti streaming di Dazn.

VIDEO SU COME INSTALLARE DAZN (verrai indirizzato sul profilo ufficiale Instagram di DAZN)

Leggi anche: