Come vedere DAZN in tv? Ecco la risposta

Cos’è DAZN? Come funziona? Come è possibile vedere le sue partite in tv e in streaming? Sono alcune delle domande che in questi giorni che preludono l’inizio del campionato di Serie A i tifosi di calcio si stanno ponendo. Cercheremo dunque di darvi alcune informazioni e risposte all’interno di questo articolo.

E’ possibile vedere DAZN sulla propria tv o solo in streaming?

DAZN è un nuovo servizio, che fa parte del gruppo Perform, che offre in streaming numerosi contenuti sportivi tra cui alcune partire del campionato di Serie A e Serie B. La base per poter usufruire dei servizi offerti da DAZN è il possedere una connessione internet, per il resto tutti gli eventi da loro trasmessi potranno essere visti su personal computer, smartphone, tablet e anche su smart Tv che hanno la possibilità di potersi collegare ad una rete internet.

Quando costa un abbonamento a DAZN?

Il primo mese successivo alla sottoscrizione di un contratto con DAZN è gratis, dopo il mese di prova si può poi decidere o di continuare ad utilizzarlo pagando 9,99 euro al mese oppure di disdire l’abbonamento.

Quali partite di Serie A è possibile vedere su DAZN?

Su DAZN sarà possibile assistere in esclusiva a ben 114 partite del massimo campionato di calcio italiano, la Serie A, per i prossimi tre campionati. In particolare, DAZN trasmetterà tre partite per ogni giornata calcistica: quella del sabato alle ore 20:30, quella della domenica alle ore 12:30 e una tra tutte le gare che si giocano la domenica alle 15:00; dunque non ci sono partite fisse da poter vedere su questa piattaforma ma variano in base al giorno e all’ora in cui una squadra gioca.

E’ possibile vedere DAZN anche con Sky?

Si, tutti coloro che hanno un abbonamento con la tv satellitare Sky potranno vedere anche le tre partite “acquistate” da DAZN siccome c’è stato un accordo tra le due emittenti. La app di DAZN verrà integrata su Sky Q, così sarà impossibile perdersi qualsiasi partita della Serie A da parte di coloro che hanno un abbonamento Sky.