Deontay Wilder rompe mascella a Mascotte: Video del pugno

Deontay Wilder in diretta su Espn ha rotto la mascella ad una mascotte. Il pugile americano è stato infatti chiamato dai conduttori a dare prova della sua forza e lui, non curandosi o rendendosi conto dello strato sottile della gomma, ha dato un pugno alla mascotte come è possibile vedere in un video che vi proponiamo.

Wilder stende una mascotte con un pugno

In diretta tv i conduttori hanno invitato il pugile americano Wilder a dare una prova della sua forza, lui così ha sferrato un pugno al pupazzo che aveva di fronte non immaginando che lo strato di gomma fosse molto sottile. Il pupazzo (o meglio l’uomo al suo interno) ormai caduto a terra si agitava dal dolore e i conduttori  tra l’imbarazzo e il non sapere cosa fare hanno cercato di sdrammatizzare decretando anche il ko della mascotte.

Dove vedere il video con Wilder che sferra un pugno alla mascotte?

Nel video che vi proponiamo si vede proprio il momento in cui Wilder sferra il pugno alla mascotte che stramazza poi a terra dal dolore. Il pugile probabilmente si rende anche conto di aver esagerato ma poi va via lasciando l’uomo-pupazzo a terra mentre un conduttore cerca di sdrammatizzare e l’altra che si tiene le mani in faccia.