Dove vedere la partita dell’Inter contro il Sassuolo? SU DAZN

Come in molti appassionati di calcio già sapranno, da quest’anno alcune partite di Serie A dovranno essere seguite in diretta tv e streaming utilizzando la piattaforma DAZN. Essa trasmetterà le partite Lazio-Napoli, Inter-Sassuolo e Parma-Udinese durante la prima giornata del nuovo campionato.

Inter-Sassuolo su DAZN

Il debutto della nuova Inter di Spalletti ci sarà domenica 19 agosto e sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Nel caso si è in possesso di un abbonamento a Sky la partita potrà essere seguita solamente a determinate condizioni così come vi consigliamo di approfondire nel seguente articolo “Abbonato Sky che vuole vedere DAZN? Ecco come fare”.

Inter-Sassuolo in streaming gratis

Siccome in pochi hanno un abbonamento a DAZN, molti tifosi interisti potrebbero essere portati a cercare di vedere la gara tra l’Inter ed il Sassuolo su piattaforme di streaming gratis come Rojadirecta, ma il loro utilizzo è sconsigliato perché illegale siccome viola le normative sul copyright, dunque se non volete incorrere in sanzioni penali andate a casa di amici o in un bar ma non vedete la partita su piattaforme simili.

Leggi anche: