Elicottero presidente Leicester: Video dello schianto

Una vera e propria tragedia è successa in casa Leicester. Il proprietario del club inglese,il 60enne thailandese Vichai Srivaddhanaprabha, si è schiantato al suolo poco dopo essere salito sul suo elicottero a pochi metri dallo stadio in cui poco prima aveva seguito la partita della sua squadra. In questo articolo potrete vedere il video di Sky tg 24 che ha ripreso le immagini dell’accaduto poco dopo lo schianto.

L’elicottero è caduto pochi metri fuori lo stadio

L’elicottero del presidente del Leicester è precipitato mentre era ancora in fase di decollo vicino allo stadio del suo club, il King Power Stadium, poco dopo la partita giocata tra le Foxes ed il West Ham. Il tutto è successo appena duecento metri dopo il decollo, con l’elicottero che si è trasformato in una paurosa palla di fuoco, accompagnata da uno spaventoso boato

A bordo dell’elicottero c’erano i due piloti, lo stesso Srivaddhanaprabha la figlia e forse una quinta persona ma non si sa ancora se siano sopravvissuti. Il portavoce del Leicester ha dichiarato che”Il club emetterà una dichiarazione più dettagliata una volta che ulteriori informazioni verranno stabilite”, al momento infatti ancora non si riesce a ben sapere se ci sono stati morti e quanti, ma secondo Sky News potrebbero non esserci stati sopravvissuti.

Video con immagini della caduta dell’elicottero del presidente del Leicester