Icardi gioca contro il Cagliari? Le ultime info

I fantallenatori che hanno Icardi nella propria rosa in queste ore sono in fibrillazione perché l’attaccante argentino potrebbe non partire dal primo minuto nella sfida tra Inter e Cagliari. Chi giocherebbe al suo posto? Il ristabilito Lautaro Martinez.

Inter-Cagliari: ampio turnover per Spalletti

In vista della partita di Champions della prossima settimana Luciano Spalletti sembra intenzionato a proporre un buon turnover contro il Cagliari in campionato. Potrebbero infatti riposare Skriniar e Asamoah in difesa con Miranda e Dalbert al loro posto, mentre in attacco dovrebbero giocare Lautaro Martinez e Politano. Per conoscere la probabile formazione dell’Inter vi consiglio di cliccare qui e leggere l’apposito articolo.

Cosa fare al fantacalcio con Icardi?

L’ideale sarebbe che nella vostra squadra c’è sia Icardi sia Lautaro Martinez, in questo caso potreste schierare un argentino titolare e l’altro in panchina a copertura, se invece avete solo Icardi sono da valutare le vostre alternative. Nel caso siete obbligati a schierarlo state comunque sicuri che nel secondo tempo entrerà anche perché Lautaro Martinez non ha i 90 minuti nelle gambe, quindi sicuramente non prenderete un senza voto.

Leggi anche: