Inter-Cagliari: dove vederla in streaming?

La settima giornata della Serie A 2018-2019 sarà sicuramente bellissima grazie al derby tra Lazio e Roma e soprattutto Juventus-Napoli. Di questo doppio incrocio potrebbe approfittarne l’Inter che giocherà a San Siro contro il Cagliari una partita che potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming.

Inter-Cagliari: Spalletti cerca i tre punti a San Siro

La partita tra Inter e Cagliari sarà un’ottima opportunità per la squadra di Spalletti per risucchiare punti alle squadre che la precedono, ma di fronte avrà la squadra sarda che proverà sicuramente a giocare una buona gara e a raccogliere punti a San Siro, anche con un Pavoletti pienamente recuperato dopo i problemi fisici degli ultimi tempi.

Dove vedere Inter-Cagliari in streaming?

La partita tra Inter e Cagliari avrà inizio alle ore 20.30 di sabato 29 settembre 2018 e sarà un’esclusiva della piattaforma di streaming DAZN. Dunque l’unico modo legale per poter seguire la partita in streaming e quello di avere un abbonamento con questa piattaforma che consente anche di vedere la partita in diretta tv, come? E’ sufficiente avere una Smart Tv e attivare la connessione internet in modo tale da poter vedere Inter-Cagliari anche in televisione e non solo su pc o tablet.