Immobile-Crotone: l’attaccante della Lazio gioca?

Ciro Immobile è la scarpa d’oro in carica, quindi è un calciatore su cui hanno puntato molti fantallenatori spendendo tanti soldi. L’attaccante della Lazio è stato però vittima del Coronavirus ed ha dovuto saltare alcuni match di campionato, ma rientrerà contro il Crotone? La risposta è si!

Ciro Immobile titolare a Crotone? Le ultime informazioni

I tamponi in casa Lazio sono e sono stati un vero dilemma, l’unica cosa certa di questa situazione è stata che Ciro Immobile ha dovuto saltare alcune gare giocate dalla sua squadra. Per fortuna l’incubo è finito qualche giorno fa quando il suo tampone è risultato negativo al Covid-19 ed ha superato i controlli polmonari e cardiologici.

Il calciatore si è allenato regolarmente con la squadra negli ultimi giorni e sicuramente scenderà in campo contro il Crotone. All’inizio c’erano alcuni dubbi se sarebbe stato titolare oppure sarebbe subentrato dalla panchina, ma dalle ultime rifiniture sembra che il bomber biancoceleste partirà dal primo minuto per poi essere sostituito in gara in corso, non avendo ancora un’ottima condizione fisica, da Caicedo.

Schierare Ciro Immobile a Crotone?

Chi ha Immobile al fantacalcio non può di certo non schierarlo. Quello che c’è da sapere è che può essere un rebus il suo impiego data la sua forma fisica non ottimale. L’attaccante, dunque, potrebbe sia portare bonus, sia prendere un magro 5, ma a Crotone è giusto rischiare di schierarlo.

Leggi anche:

Osimhen giocherà contro il Milan?