Italia-Polonia Nations Leauge, dove vederla in tv?

Dove poter vedere la Italia-Polonia in tv? E’ una delle domande che si pongono in questi giorni gli italiani appassionati di calcio e a cui vi daremo risposta. Intanto faccio io una domanda a voi, sapete cos’è la Nations League? Se non lo sapete vi consiglio di leggere questo mio articolo cliccando qui.

Italia-Polonia diretta tv su Rai 1

Venerdì 7 settembre 2018 l’Italia farà il debutto nella Nations League contro la Polonia allo stadio Dall’Ara di Bologna. La gara contro Lewandowski e gli “italiani” Zielinski, Linetty, Milik e Piatek potrà essere seguita in diretta tv su Rai 1 con inizio alle ore 20.45.

Mancini ha annunciato di avere già in mente la formazione da mandare in campo ma non ha voluto svelarla ai giornalisti perché deve prima comunicarla ai suoi calciatori. Probabili comunque che l’Italia scenda in campo con il 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Insigne, Bernardeschi e Balotelli che dovrebbe avere la meglio su Immobile.

Chi sono i convocati dell’Italia per la Nations League?

Di seguito vi proponiamo il tweet postato dall’account ufficiale della Nazionale Italiana in cui sono elencati tutti i 31 convocati per queste due partite (Polonia e Portogallo) della Nations League

Leggi anche: