Khedira Infortunio: quando rientra in campo?

Brutte notizie per la Juventus e per tutti gli allenatori di fantacalcio che hanno Khedira nella propria squadra, il tedesco infatti ha subito un infortunio contro Valencia che lo porterà lontano dai campi di gioco per alcune settimane. Quando rientrerà in campo? Quali saranno i tempi di recupero? Ve lo diremo all’interno di questo articolo.

Khedira infortunato contro il Valencia in Champions League

Samir Khedira è uscito durante la partita di Champions League contro il Valencia durante il primo tempo, sono stati effettuati successivamente dei controllo medici che hanno rilevato questo tipo di infortunio: distrazione ai flessori della coscia sinistra. 

Tempi di recupero dall’infortunio di Khedira

In genere il tipo di infortunio che ha subito Khedira per una completa guarigione e un ritorno in campo viene superato in circa 3 settimane. Il tedesco quindi molto probabilmente salterà le partite di campionato contro Frosinone, Bologna e Napoli e la partita di Champions contro lo Young Boys. Il suo posto nello scacchiere tattico di Allegri dovrebbe essere preso da Emre Chan, quindi se lo avete al fantacalcio, schieratelo!

Leggi anche: