Lista svincolati Fantagazzetta: dove vederli?

Leghe.Fantacalcio.it (ex Fantagazzetta) è la piattaforma online più utilizzata dai fantallenatori. In vista della sessione di calciomercato di riparazione, è fondamentale che ognuno conosca bene chi sono i calciatori svincolati per potersi preparare al meglio all’asta. Dove è possibile vedere la lista degli svincolati? Sulla versione web è abbastanza semplice, mentre sull’app è necessario un minimo di ricerca in più.

Dove trovare la lista degli svincolati su Leghe.Fantacalcio (ex Fantagazzetta)?

La lista degli svincolati è l’elenco di tutti quei calciatori che in sede d’asta a settembre non sono stati acquistati da nessuno. Ad essi, si aggiungono anche quelli che poi arriveranno durante il mercato invernale di Serie A, dunque è fondamentale conoscerla. Essa, infatti, dovrà essere come la bibbia da tenere sempre sotto mano durante l’asta di riparazione del fantacalcio.

Lista svincolati versione web

Per conoscere la lista degli svincolati su Leghe.Fantacalcio.it è sufficiente loggarsi, poi una volta entrati nella propria pagina di gestione, in alto a destra, ci sono diverse icone (che si utilizzano anche per inserire la formazione) e tra di esse c’è quella utilizzabile per ottenere la lista desiderata (vedi immagine).

svincolati
svincolati

Una volta effettuato l’accesso è possibile utilizzare anche i filtri per decidere di vedere l’elenco solamente dei portieri, dei centrocampisti, ecc…in base al ruolo che serve. Inoltre è possibile anche scaricare il file contenente l’elenco dei giocatori svincolati, cliccando su “scarica ora”.

Lista svincolati sull’App

Se invece si vuole conoscere l’elenco degli svincolati utilizzando l’app, è necessario accedere alla propria dashboard poi, in alto a sinistra, cliccare sulle tre linee che consentono di accedere al menù “a cascata” dove è presente la voce “svincolati. Anche in questo caso è possibile esportare l’elenco desiderato.

Leggi anche:

Come calcolare la giornata su Fantagazzetta?

A che ora è possibile calcolare la giornata su Fantagazzetta?