Napoli-Milan 3-2: gol e spettacolo al San Paolo

Bellissima partita è stata quella che si è giocata al San Paolo tra il Napoli ed il Milan nella serata del 25 agosto 2018. Gli uomini di Ancelotti si sono infatti imposti sui rossoneri per 3-2 dopo che stavano perdendo per 0-2.

Primo tempo Napoli-Milan: 0-1

Gol, emozioni e spettacolo al San Paolo di Napoli dove gli azzurri battono per 3-2 il Milan grazie ad una incredibile rimonta. A fare la partita è sempre stata la squadra partenopea ma al primo tiro in porta i rossoneri passano in vantaggio grazie ad una sforbiciata di Bonaventura; gli azzurri provano a reagire ma pur avendo il pallino del gioco non riescono mai davvero ad impensierire Donnarumma.

Zielinski e Mertens firmano la rimonta del Napoli

Ad inizio ripresa le cose per il Milan sembrano mettersi per il verso giusto dato che un diagonale di Calabria trafigge per la seconda volta Ospina ma la reazione dei partenopei non si fa attendere: Zielinski prima riapre e poi riporta in parità la partita al 67° minuto. Il Napoli però sembra crederci ancora e a 10′ dalla fine Mertens gonfia la rete per il definitivo 3-2 che porta la squadra di Ancelotti a 6 punti dopo 2 giornate di campionato.

IL TWEET DEL NAPOLI DOPO LA VITTORIA SUL MILAN