Probabili Formazioni ottava giornata: Ultime dalla Gazzetta dello Sport

Dopo le fatiche di coppa, è tempo per le squadre italiane di rituffarsi in campionato e dunque per i fantallenatori di consegnare le loro squadre. La prima partita che si giocherà per l’ottava giornata sarà Torino-Frosinone e avrà inizio alle ore 20.30 di venerdì 5 ottobre, è dunque questa la data ultima entro cui poter consegnare la formazione. Avete dubbi sui vostri titolari? Non sapete chi schierare? Per cercare di ridurre al minimo i margini di errore vi indicheremo le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport, di Fantagazzetta e SportMediaset.

Probabili formazioni 8a giornata della Gazzetta dello Sport

Secondo il sito della Gazzetta dello sport nell’anticipo tra la Torino e Frosinone si rivedrà in campo Iago Falque di fianco a Belotti con De Silvestri che dovrebbe quasi sicuramente non essere della partita. Nel big match di giornata tra Lazio e Fiorentina il sito della Gazzetta dello Sport indica i laziali con il solito schieramento 3-5-1-1 con Caceres e Luiz Felipe in difesa, mentre tra i viola Pjaca dovrebbe avere la meglio sulla concorrenza.

Certezze sulle probabili formazioni delle partite di Serie A è praticamente impossibile averle, ma se giochi al fantacalcio hai bisogno di avere quante più informazioni possibili, come averle? Il consiglio è di confrontare le probabili formazioni di più testate giornalistiche.

Dalla mia esperienza le più affidabili sono tre:

  1. Le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport
  2. Le probabili formazioni di Fantagazzetta
  3. Le probabili formazioni di SportMediaset

Consultate questi tre siti e speriamo che “indoviniate” la miglior formazione possibile