Liverpool-Napoli: dove vedere diretta tv e streaming?

Il Napoli di Ancelotti nella seconda gara della Champions League 2018-2019 affronterà il Liverpool al San Paolo. La partita sarà trasmessa sia in diretta tv gratis sia in streaming gratis sui canali Rai.

Novità in difesa nel Napoli contro il Liverpool

Ancelotti per questa partita manderà in campo il consueto 4-4-2 ma con alcune novità, la più importante è sicuramente l’inserimento di Maksimovic come terzino destro che avrà l’arduo compito di contenere al meglio l’attaccante Manè. Altra novità rispetto alla partita persa contro la Juventus è la presenza di Fabian Ruiz che garantirà maggiore fisicità al centrocampo napoletano.

Diretta tv e streaming di Liverpool-Napoli

La partita tra Liverpool e Napoli sarà trasmessa gratis in diretta tv su Rai 1 con la telecronaca di Stefano Bizzotto, lo streaming gratuito invece sarà disponibile per tutti sintonizzandosi sulla piattaforma Rai Play, visibile su pc, tablet e smarphone.

Non avete la possibilità di vederla in diretta tv o in streaming? Nessun problema, la gara sarà anche possibile ascoltarla in radio sintonizzandosi su Radio Kiss Kiss o Radio Kiss Kiss Napoli con la telecronaca di Carmine Martino ed il commento tecnico di Paolo Del Genio.

Leggi anche: