Vecino infortunio: giocherà contro il Milan?

Brutte notizie per l’Inter e tutti i fantallenatori che hanno Matias Vecino nella propria rosa. Il centrocampista uruguaiano si è infatti infortunato con la sua Nazionale ed ora è in forte dubbio per scendere in campo nel derby di Milano contro il Milan.

Vecino infortunato in amichevole con l’Uruguay

Vecino ha accusato un problema muscolare pochi minuti prima dell’inizio dell’amichevole contro il Giappone, che lo ha costretto a rimanere ai box e a far preoccupare sia lo staff uruguaiano sia Spalletti. Il centrocampista ha accusato un fastidio alla coscia destra e al rientro in Italia sarà valutato dai medici interisti per capire la sua entità.Le sue condizioni non sembrerebbero gravi ma comunque è in fortune dubbio per la partita contro il Milan.

Chi giocherà a centrocampo contro il Milan?

Viste le non perfette condizioni di Brozovic e l’infortunio di Vecino, Spalletti sarà costretto a giocare a centrocampo il derby di Milano con Borja Valero e Gagliardini titolari. L’unico dubbio il tecnico interista sembrerebbe averlo solamente in attacco con Politano e Candreva che si giocheranno il posto nel tridente dietro ad Icardi di fianco a Perisic e Nainggolan.

Leggi anche: