Amazon Prime Video-Champions League: qual è il costo?

Amazon Prime Video è riuscito ad acquistare i diritti audiovisivi delle migliori partite del mercoledì della UEFA Champions League 2021-24. Ad annunciarlo è stato lo stesso colosso statunitense sui propri canali ufficiali. Ma quanto costa Amazon Prime Video? Si dovranno avere tra abbonamenti l’anno 2020-21? Cercheremo di darvi queste e tante altre informazioni.

Champions League su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha confermato l’acquisizione dei diritti per trasmettere in esclusiva, in Italia, le dirette tv delle 16 migliori partite del mercoledì sera della Champions League per tre stagioni, a partire dal 2021/22. Ogni mercoledì sarà sempre trasmessa la partita di almeno una squadra italiana fino al raggiungimento delle finali.

Quanto costa l’abbonamento a Amazon Prime Video?

Come è possibile leggere sul sito Amazon.it, Amazon Prime è un programma ad iscrizione annuale o mensile la cui quota di iscrizione è di 36 euro all’anno o di 3,99 euro al mese. E’ bene far notare, che questi sono i costi attuali però è possibile che l’anno prossimo con il pacchetto Champions League i costi da sostenere potrebbero leggermente aumentare.

Amazon Prime Video Gratis? Ecco come 

Se non hai mai utilizzato il servizio, potrai utilizzare Amazon Prime gratuitamente per 30 giorni al momento dell’iscrizione e solo successivamente potrai scegliere se pagare l’abbonamento annuale o quello mensile.

Nel 2021-22 abbonamento a Dazn, Amazon e Sky per il calcio?

La domanda che molti tifosi si stanno facendo in questi giorni è se serviranno addirittura tre abbonamenti il prossimo anno per seguire le partite di calcio. Purtroppo, attualmente, la risposta è si perchè Dazn ha ancora i diritti di alcune partite di Serie A ed Europa League, Sky di alcune partite di Serie A ed altre di Champions League ed ora Amazon ha acquistato i diritti di altre partite sempre della Champions League.

Leggi anche:

Come vedere Dazn gratis?