Champions League 2018-2019: come vederla su Sky?

I sorteggi della Champions League 2018-2019 sono stati effettuati ed ora non resta altro che attendere l’inizio delle partite che potranno essere seguite in esclusiva su Sky. Ma come è possibile vederla sull’emittente satellitare? Cercheremo di spiegarvelo.

Sei un tifoso del Napoli, dalla Juventus, dell’Inter o della Roma e vuoi vedere le partite di Champions League della tua squadra del cuore? Per farlo è necessario sottoscrivere un abbonamento a Sky, ed in particolar modo devi acquistare il pacchetto Sport visibile a tua scelta sul digitale terrestre, con la fibra o via satellite.

Quali sono i costi per attivare il pacchetto Sport di Sky?

A seconda che tu scelga di vedere Sky Sport sul digitale terrestre, con la fibra o via satellite, i costi varieranno. Il più conveniente è il digitale terrestre che costa 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, mentre le altre due opzioni costano 34,90 euro al mese per i primi 12 mesi. Naturalmente oltre ai costi è diverso anche quello che si potrà vedere, per approfondimenti ti consiglio di andare a leggere qui.

Cliente Sky che vuole aggiungere pacchetto Sport

Se sei già cliente un Sky e vuoi aggiungere il pacchetto Sky Sport al tuo abbonamento, puoi invece accedere al servizio Fai da te del sito web dell’emittente televisiva della pay TV o chiamare l’assistenza clienti Sky chiamando il numero 199.100.500 il cui costo è di 0,15 cent/min